SERIE A TIM – Torino-Juventus (0-1): il derby riporta i bianconeri in vetta alla classifica”

0

TORINO-JUVENTUS 0-1

Factory della Comunicazione

La Juve riparte da qui, da oggi, dal derby. Dopo il pareggio in Champions contro il Totthenam, è questa, per Massimiliano Allegri l’occasione giusta per il riscatto e per proseguire la rincorsa al Napoli per lo scudetto.higuain-dybala-juventus

Derby che comincia con le solite emozioni. Poche le occasioni dall’una e dell’altra parte. Nei primi minuti del match, Higuain, nel tentativo di saltare Sirigu prende una “botta” al piede, stringe i denti fino al minuto 15’ quando decide di uscire perché dolorante. Allegri decide che è l’occasione giusta per inserire Bernardeschi. L’ex viola entra e serve Alex Sandro che sulla linea di porta appoggia la palla in rete per il vantaggio bianconero. Solo un’altra occasione può liberare il Toro dalle grinfie juventine. Ci pensa il Gallo Belotti, il quale però non riesce a stoppare con precisione una palla davanti la porta avversaria: troppo facile per un attaccante come lui. Si divora così un Goal. Il primo tempo si chiude così. Nella ripresa da annotare l’ingresso in campo del numero 10 Dybala. L’argentino entra e prova per ben volte a chiudere il match ma, in entrambe le occasioni è poco lucido. Finisce così il derby di Torino: 1 a 0 Juve goal di Alex Sandro. Partita troppo sulle corde, di certo non bella ed emozionante come ci si aspettava. Ora occhio al Napoli di mr Sarri impegnato quest’oggi nel match di Serie A contro la Spal. higuain gol san paolo

TORINO-JUVENTUS 0-1 (Primo tempo 0-1)
Marcatori: 33′ Alex Sandro (J)

TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri (dal 79′ Edera), N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli (dal 54′ Niang), Obi (dal 71′ Acquah), Ansaldi; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Valdifiori, Berenguer, Ljajic. Allenatore: Walter Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-3)
: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa (dal 66′ Dybala), Higuain (dal 14′ Bernardeschi, dal 92′ Lichtsteiner), Alex Sandro. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Howedes, Benatia, Marchisio, Bentancur, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ARBITRO: 
Daniele Orsato (sezione di Schio).

NOTE – Ammoniti: 64′ De Sciglio (J), 93′ Molinaro (T). Recuperi: 2′ p.t., 4′ s.t..

 

A cura di Emma Caterino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.