Verso Napoli-Lipsia, conosciamo meglio i tedeschi

P. Nicolodi ha parlato a CRC della prossima avversaria del Napoli in Europa League

0

Giovedì, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, arriverà il Lipsia. Il club tedesco, di proprietà della Red Bull, continua a far discutere in patria, ma è sempre più un modello da seguire, per capacità di mixare giovani talenti in campo e grandi risultati sportivi. I “tori rossi” non hanno molta esperienza europea, eppure hanno tanta voglia di sorprendere anche in Europa League. Del match di giovedì ne ha parlato il capitano Willi Orban, offrendo le sue impressioni sul match. Mentre Pietro Nicolodi, della redazione di “Fox Sports”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

«In Germania, quest’anno ci sono state tante seconde dietro al Bayern, poi si sono tutte suicidate. Il Lipsia è una buona squadra, di ottima qualità e verrà a Napoli per fare la sua partita. Il Lipsia se sarà in condizione, allora davvero ci potranno essere problemi: alcuni calciatori come Bruma, vanno a velocità impressionante difficile da prendere. Sicuramente Werner è il calciatore più pericoloso ed è il terminale offensivo di riferimento. Keità è molto forte, infatti, il Liverpool lo ha già acquistato per 70 milioni, ma non credo che possa valere quella cifra».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.