Davide Camicioli (Sky Sport): “Spero che questo duello duri fino all’ultimo secondo”

0

Il giornalista di Sky Sport, Davide Camicioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, nel programma “SI gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il tifoso del Napoli, sia augura che la Juventus possa crollare, mentre quello della Juve, ovviamente si augura il contrario. Io che non faccio il tifo ne per l’una ne per l’altra squadra, spero che possano arrivare all’ultimo secondo a giocarsi questo campionato, perchè è un duello bellissimo fatto di botta e risposta. 

Per la Juventus, sarà complicata l’assenza di Barzagli. Credo che questa sarà una settimana veramente fondamentale per la squadra di Allegri con il Tottenham in Champions e il derby domenica prossima. Io sono dell’idea che la Juventus tra scudetto e Champions, credo scelga la competizione europea, ma questo non vuol dire che butterà via il campionato. 

Zielinski mi ha colpito molto, ha avuto una grande reazione mentale. Abbiamo sottovalutato tutti, il suo acquisto e invece sta dimostrando di essere un grande calciatore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.