Serie A – L’Inter torna alla vittoria, Belotti al gol

Ecco quanto accaduto nelle gare delle 15:00

0

I primi tempi delle 4 gare in programma alle 15:00 non sono state lo spettacolo migliore che la Serie A abbia offerto quest’anno, i secondi, invece, hanno offerto molti più gol che episodi arbitrali dubbi. Andiamo per ordine, a partire da Inter-Bologna. La gara di San Siro era ferma sull’1-1 all’intervallo, poi la magia di Karamoh ha dato i 3 punti a Luciano Spalletti. Vittoria che mancava da dicembre. Mentre i rossoblu hanno, letteralmente, perso la testa: prima M’Baye, poi Masina si sono beccati l’espulsione, lasciando la squadra in 9.  La Sampdoria risolve la pratica Hellas in mezz’ora: Barreto apre, Quagliarella, su rigore, chiude i conti per il 2-0 finale.

Factory della Comunicazione

Il Genoa di Davide Ballardini si conferma ancora squadra corsara del campionato di Serie A, sempre grazie a Diego Laxalt. Singolare come l’uruguayano, dopo aver segnato il gol vittoria contro la Lazio nei minuti di recupero, si ripete anche sul campo del Chievo. Per la squadra di Giaccherini ed Inglese è crisi nera: 8 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 10 gare di campionato. Il Torino, orfano dello squalificato Mazzarri, batte l’Udinese di Oddo 2-0: detto del gol di N’Koulou nel primo tempo, il secondo lo firma Andrea Belotti. Nota lieta sia per i granata che per la Nazionale, visto che il Gallo non batteva a rete dal 16 dicembre contro il Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.