A Benevento tutto ok. Solo un coro: “Adl buffone”. Quasi 4mila tifosi azzurri

0

In Benevento Napoli tutto è filato liscio.

Factory della Comunicazione

Nessuno screzio, nessuna acredine e non soltanto per i 50 punti che distanziavano le due squadre nella classifica, ma più probabilmente per un senso di comune appartenenza al territorio. Oltre ai 1663 presenti nel settore ospiti, almeno un altro paio di migliaia di seguaci di Insigne e compagni era disseminato tra la Tribuna inferiore e superiore. Meno le rappresentanze negli altri settori a causa delle limitazioni imposte dal Gos. Oltre 15mila gli spettatori, il soldout è mancato per appena un centinaio di tagliandi, tutti del settore Tribuna. La gente ha cominciato ad affollare gli spalti già due ore e mezza prima del fischio d’inizio, organizzandosi con spuntini a sacco.
Un’ora prima dell’apertura delle ostilità lo stadio era già stracolmo e ribollente con i presenti in trepidante attesa. Particolarmente efficace il servizio d’ordine che ha scortato gli ultras del Napoli nello spicchio di curva Nord loro riservato evitando qualsiasi tipo di contatto. E nella ripresa, con tanto di striscione, si è alzato il coro «Adl Buffone», probabilmente in polemica per il deficitario mercato di gennaio.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.