Verso Napoli-Benevento, il messaggio di Ounas

Il post pubblicato dall'attaccante sui social

0

La Juventus chiama, Hamsik e compagni devono rispondere. Benevento-Napoli, sulla carta, è un match a senso unico ma la squadra di Maurizio Sarri dovrà calarsi mentalmente nel match e cercare di sbloccare subito il risultato per evitare di restare in bilico sullo 0-0. Il derby campano si prospetta una sfida da vivere tutta d’un fiato, puntando ai 3 punti, sia per rispondere al 7-0 dei bianconeri contro il Sassuolo ma soprattutto per riprendersi subito il primo posto. In questi casi più che giocare a pallone si tratta di reggere la guerra di nervi a distanza con l’antagonista per lo Scudetto. Ounas ne sa qualcosa e lancia un messaggio di incoraggiamento ai compagni.

Factory della Comunicazione

E se Gonzalo Higuain è convinto che lo Scudetto dipenda soprattutto dalla sua Juventus, in casa Napoli sono ancor più motivati a riprendersi il primo posto. I bianconeri, come è anche giusto che sia, stanno rilasciando spesso dichiarazioni sugli azzurri, facendogli sentire il fiato sul collo. Da Benatia che parla dei gol di Higuain, ad Allegri che “minaccia” la squadra di Maurizio Sarri, fino a quanto detto prima dal Pipita. Ma in questi casi c’è, semplicemente, da far quadrato nello spogliatoio. «Daiiii ragazzi forza» l’incoraggiamento, tramite Instagram, del giovane Adam Ounas.

https://www.instagram.com/p/BeyD7KZDMlq/?taken-by=ounas37

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.