Bruno Pizzul: “Addio ad Azeglio Vicini, ex ct della Nazionale Italiana”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Bruno Pizzul. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Intervengo oggi per ricordare un grande uomo del nostro calcio: Azeglio Vicini. Ct della Nazionale Italiana. Ha accompagnato molti calciatori dalll’under18 e under21, fino in prima squadra. Certi uomini Fano bene a questo sport. Credo che lui abbia lasciato una traccia indelebile dentro in cuore di tutti gli sportivi. Era un uomo molto semplice, preparato, ma soprattutto molto signorile. Campionato? Il Napoli continua a portare a casa risultati positivi col bel gioco, dalla sua, la juventus riesce sempre a gestire il match nonostante si evicano lievi problemi. Comunque, anche per una questione di avvicendamento, il Napoli ad oggi ha molti ma molto simpatizzanti nell’ambiente anche perché il calcio azzurro diverte tanto. Nazionale? Che ferita aperta! Io per tanti anni ho seguito le mille vicissitudini italiane di calcio, ma mai mi sarei aspettato una cosa così. Se noi pensiamo a piangere, per molti altri nel mondo è come assistere un Mondiale a metà senza gli azzurri”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.