SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria schiacciante dei 2003 di Passariello

Domenica da imbattute per le squadre del presidente D'Auria

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria schiacciante dei 2003 di Passariello

Factory della Comunicazione

Vittoria schiacciante da parte dei nostri 2003 allenati da Mister Passariello che battono la Dinamo Keller con un sonoro 5-0 nella 17ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Giovanissimi. La voglia di riscattare il brutto risultato di settimana scorsa, bugiardo e discusso, è stata la benzina in più dei nostri ragazzi per battere gli avversari di turno e riconfermare il proprio vantaggio al comando della classifica sulla Turris con un +4 molto importante, mantenendo sotto controllo le distanze . Una gara iniziata con il mordente giusto e arricchita con le realizzazioni di Palumbo, autore di una doppietta, Cafiero, Lomasto e Zazzaro, contribuendo a far ottenere alla squadra il risultato giusto dopo una settimana di sudore e lavoro per riscattarsi dal passato weekend amaro.

Pareggio stretto per 2-2 per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello contro la Pro Vives nell’Undicesima Giornata del Campionato Sport&Fun categoria Giovanissimi. Un punto che sa di occasione persa per i nostri bianco azzurri, bravi nel gioco messo in campo, particolarmente propositivo e ordinato, mettendo in difficoltà la retroguardia granata, ma non è bastato per ottenere i tre punti per scavalcare posizioni buone della classifica e addossarsi ancora di più nelle zone alte. Un peccato per quello mostrato in campo e non riuscendo a sfruttare un’occasione importante contro la capolista del Campionato, ma la stagione presenta ancora possibilità preziose da sfruttare. A mettere il pallone in fondo alla rete sono stati Vigilante e De Luca.

Vittoria senza storia per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che travolgono la Canterà Atellana con un sonoro 6-0 nella 10ª Giornata del Campionato Maued Categoria Giovanissimi. Partita dal racconto semplice e senza particolari acuti se non per le sei realizzazioni dei nostri bianco azzurri che hanno stradominato la gara odierna, senza andare troppo in affanno sulle iniziative avversaria e stroncando sul nascere ogni costruzione della squadra ospite. Da sottolineare il poker personale messo in campo da De Simone, autore di una splendida prestazione, seguito dalla singole realizzazioni di Casaburi e Ferrara, valorizzando così la grande prestazione corale di tutta la squadra.

Vittoria di misura per i 2004 allenati da Mister Nugnes che battono la Pro Vives per 2-1 nell’Undicesima Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Minigiovanissimi. Partita molto intensa e tre punti sudati per i bianco azzurri che devono impegnarsi parecchio per spezzare la retroguardia avversaria, ma anche cercare di non sbilanciarsi troppo in avanti per non mandare in fumo il lavoro svolto in campo. Apre la partita il nostro Morra su assist di Pelliccia, ma poco dopo è arrivata la risposta dei granata che raggiungono il pareggio sfruttando un nostro errore a centrocampo. A regalarci i tre punti è sempre Morra che sfrutta l’assist di Brunetti e con un pallonetto batte l’estremo difensore della Pro Vives.

Ancora un pareggio per i nostri 2005 allenati da Mister Ivone che non riescono ad andare oltre lo 0-0 in casa del Micri nell’Undicesima Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Quinto pareggio consecutivo, il terzo di questo 2018 ancora non bagnato da un successo per i nostri bianco azzurri. Reti inviolate e numeri di un periodo poco fortunato e strano per la squadra di Mister Ivone che comunque si può consolare con l’attuale posizione in alta classifica e la duratura l’imbattibilità preservata anche oggi contro un avversario scomodo tra le proprie mura. Anche se la vittoria non si è presentata alle nostre porte in questo primo mese dell’anno, ormai verso la conclusione, i nostri bianco azzurri continuano a lavorare per agguantare i tre punti e ritornare a farsi sentire in campionato, perché i periodi difficili finiscono prima o poi se si continua a lavorare, mettendo spirito di sacrificio e abnegazione davanti a tutti.

Continua la cavalcata positiva dei nostri 2005 allenati da Mister Galdo che battono l’ultima della classe Vomero Aminei per 3-0 nella 14ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Netta la differenza tattica dei tra le due compagini in partita, mostrata anche dalla classifica, ma bravi i bianco azzurri di Mister Galdo a mettere in mostra le proprie qualità e subito in chiaro le loro intenzioni, dominando così gli avversari dai primi giri dell’orologio di gioco e concludendo la partita senza affanni. Una prestazione corale di ottima caratura da parte dei nostri bianco azzurri sia in fase difensiva e offensiva, arricchita dalla realizzazioni di Napolano, Carpetti e Ascenzio che hanno messo la firma alla pratica Vomero Aminei, facendo conquistare i tre punti ai loro compagni bianco azzurri. La distanza dal primo posto occupato dal San Giorgio continua ad essere di tre punti e i nostri ragazzi inseguono ancora la zona di comando della classifica.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.