Sarri l’ha vinta in due mosse

Decisivo l'intervento del tecnico

0

Napoli-Bologna non si era messa bene, complice il vantaggio segnato da Palacio dopo circa 30 secondi di gioco. Ma la squadra azzurra ha saputo ribaltare l’ordine del match, complici i cambiamenti apportati da Sarri. Ecco quanto riferito da Nando Orsi a Radio Crc:

Factory della Comunicazione

«Nel primo tempo il Napoli ha sofferto contro il Bologna, ha avuto difficoltà in mezzo al campo, ma poi Sarri ha dato due suggerimenti: uno a Koulibaly e l’altro ad Allan. Koulibaly si è avvicinato a Chiriches, chiudendo Palacio, mentre Allan si è abbassato di 10 metri e nella ripresa è stato un altro Napoli: compatto e non ha concesso più nulla al Bologna. Nei 90 minuti la vittoria del Napoli è giusta e legittimata, ma qualche dubbio resta su quel calcio di rigore su Callejon. E’ stato ingenuo Masina perché Callejon poteva anche restare in piedi. Detto questo, nella totalità della partita il Napoli ha meritato pur se Mazzoleni ha arbitrato male».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.