Gazzetta – Da stasera si entra nella fase decisiva. Gli intrecci per sbloccare Politano

0

Da stasera si entra nella fase decisiva di questa sessione di mercato invernale. Il Napoli attende notizie dal Sassuolo per Politano. Nella cui trattativa si è inserita anche la Juve. Tanti gli intrecci e i meccanismi da sistemare perchè scatti la molla giusta. La Gazzetta dello Sport scrive in merito.

Factory della Comunicazione

Così da stasera si entrerà nella fase decisiva. Poniamo che la Juve davvero entri in scena nella trattativa. In tal caso potrebbe prendere quota la candidatura di Orsolini.

In prestito all’Atalanta anche per la prossima stagione. Se i bianconeri intercedessero con la società bergamasca, si aprirebbe una prospettiva interessante per gli emiliani che hanno messo gli occhi sull’ex ascolano a prescindere dall’affaire Politano. Allo stesso modo va detto che il mancino Ounas (proposto dal Napoli) trova consensi in casa emiliana. In tal caso, però, resterebbe un buco per il vertice alto a destra. Al momento l’unico obiettivo raggiungibile è quel D’Alessandro che a Benevento non sta trovando spazi. Un po’ poco per convincere ora come ora il Sassuolo a fare il grande passo. Innanzitutto perché a gennaio preferisce non cambiare, ma anche per la difficoltà a trovare talenti italiani in gamba nel ruolo. Messa così Carnevali non è intenzionato ad accontentare Politano. A meno che…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.