Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli Primavera per confermarsi contro il Chievo”

Beoni recupera dal primo minuto Zerbin

0

Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli Primavera per confermarsi contro il Chievo”

Factory della Comunicazione

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 13,00 il Napoli Primavera allenato da Beoni affronterà il Chievo Verona di D’Anna per la seconda giornata del girone di ritorno. All’andata i clivensi vinsero per 1-0, decisiva la rete di Rivi su assist di Isufaji. La compagine gialloblu in classifica è al settimo posto, sabato scorso hanno battuto in casa la Lazio per 2-1 con una prova di carattere ed esprimendo anche un bel gioco, caratteristica della squadra veneta. Gli azzurrini sono reduci da tre risultati utili consecutivi, rispetto alla sfida contro il Genoa potranno contare anche su Zerbin che era influenzato, mentre rimane in dubbio la presenza di Russo. I partenopei per tornare alla vittoria dovranno evitare quei cali di tensione subiti nelle recenti partite ed essere cinici sotto porta per scalare la classifica in maniera definitiva.

PARTITE PRIMAVERA 1

Inter-Milan sabato ore 13,00

Atalanta-Torino sabato ore 15,00

Hellas Verona-Bologna lunedì ore 14,30

Lazio-Udinese sabato ore 14,30

Napoli-Chievo Verona sabato ore 13,00

Sampdoria-Fiorentina sabato ore 14,30

Sassuolo-Roma sabato ore 14,30

Juventus-Genoa lunedì ore 14,30

Classifica Primavera – Inter 36, Atalanta 34, Roma 28, Milan 26, Juventus e Torino 25, Chievo Verona e Fiorentina 24, Genoa 20, Udinese e Hellas Verona 18, Napoli 17, Sassuolo 15, Lazio e Bologna 14, Sampdoria 13

*Torino e Roma una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.