Missione San Paolo, tre gare: obiettivo bottino pieno!

0

San Paolo Napoli tifosiMissione San Paolo, tre partite in casa, nove punti a disposizione, l’insidia più grossa rappresentata dalla terza partita della serie, quella contro la Lazio di Simone Inzaghi che in questa fase vola a mille. La sfida sulla carta più pericolosa delle prossime quattro, un esame decisamente duro per la squadra di Sarri nella giornata in cui però anche la Juve sarà chiamata a un appuntamento severo in trasferta contro la Fiorentina. Rendimento casalingo da portare al top, quindi, in questa volata scudetto: il Napoli finora è riuscito a brillare di più in trasferta anche perché le squadre avversarie si sono meno arroccate in difesa rispetto alle partite al San Paolo. L’atteggiamento della squadra di Sarri è stato lo stesso sia in casa che fuori ma gli azzurri sono riusciti ad esprimersi meglio in trasferta anche perché hanno avuto qualche spazio in più da poter sfruttare.
Il duello riparte domani con la Juve che gioca in anticipo a Verona con il Chievo, il Napoli affronta domenica il Bologna di Donadoni, due avversarie più o meno di pari livello e che all’andata hanno subito lo stesso trattamento: gli azzurri vinsero 3-0 al Dall’Ara, i bianconeri superarono con lo stesso risultato la formazione di Maran a Torino. Vietato sbagliare.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.