L’ex Napoli Pavoletti avvisa i rossoneri: «Loro tosti, ma noi siamo motivati a mille»

0

«Bonucci e Romagnoli sono tosti. Ma noi ci siamo preparati molto bene, vogliamo fare risultato». Il cuore oltre la curva, la grinta di chi può far male a Donnarumma. Leonardo Pavoletti e il Cagliari con il Milan dietro l’angolo. «Alcune partite hanno sempre un valore aggiunto. Quella contro il Milan è una di queste». In gol contro il Diavolo nel 3-0 del 25 ottobre 2016 con la maglia del Genoa («Per ora è la mia unica rete ai rossoneri, mi piacerebbe ripetermi»), con cinque reti in rossoblù, alla pari di Joao Pedro, «Pavoloso» ha la determinazione di chi ha promesso che questa in Sardegna «sarà la mia stagione migliore. Lo ripeto: qui mi trovo benissimo, realtà stupenda. L’ambiente, i compagni, la società e i tifosi sono lo scenario ideale per fare bene».

Factory della Comunicazione

RISCATTO Dopo la rabbia per aver visto sfumare il pari con la Juve, tra sviste e mancati controlli della Var, Pavoletti ha la condizione giusta, anche mentale, per cercare gli spiragli lasciati liberi da Donnarumma. «Vogliamo ripartire bene per allontanarci dalla zona calda. Ci attende un mese delicato e ci siamo preparati con scrupolo. Abbiamo sbagliato solo con la Fiorentina, ma in casa, con l’aiuto dei tifosi, se proponiamo l’intensità e il gioco mostrato con Inter e Juve, possiamo mettere in crisi anche il Milan. Motivazioni? A mille».

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.