Spunta una data per Milik e Ghoulam. Inglese: nessuna operazione

0

L’attaccante del Chievo di proprietà del Napoli che, in accordo con il club di De Laurentiis e sotto la supervisione del medico veronese, è stato visitato per valutare la distorsione al ginocchio destro rimediata con il Benevento: il pericolo dell’intervento è scongiurato.
E allora, le tre buone notizie di giornata. Due ottime: Milik e Ghoulam hanno concluso i rispettivi percorsi riabilitativi post operazione (ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per entrambi) e potranno immediatamente aggregarsi alla squadra. E una buona: Inglese, sempre più lontano dal Napoli a gennaio, dovrà lavorare a parte per una ventina di giorni ma non dovrà essere operato. Proprio così: l’attaccante, patrimonio azzurro, è stato visitato con i due colleghi, ma la linea del club è orientata a posticipare all’estate la sua integrazione. A maggior ragione dopo il recupero di Milik. Arek, come Ghoulam, può tornare a sorridere e a lavorare con il gruppo: magari sin da oggi, perché no, ma comunque non prima di aver effettuato insieme con Faouzi tutti i test atletici e fisici che lo staff medico sta facendo sostenere ai giocatori dopo le vacanze. Il rientro in campo, comunque, è sempre più vicino: l’obiettivo è riavere entrambi per l’andata dei sedicesimi di Europa League con il Lipsia, il 15 febbraio al San Paolo, ma tutto dipenderà dalla condizione atletica.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.