Quando si prende tempo la risposta è nota: Giuntoli lo sa

0

La lista è lunga ed è risaputo: quando un giocatore prende tempo, alla fine arriva il no (vedi Lapadula, Gonalons, Tolisso).
Il ds azzurro, Giuntoli, per questo, non perde tempo e via mail prende subito contatti con il Barcellona per essere pronto a inviare l’offerta scritta, quella della svolta, per Gerard Deulofeu. GiuntoliMa le ore passano apparentemente invano. L’esterno spagnolo, che con l’Under 21 ha battuto ogni tipo di record, è in lista di sbarco e il Barcellona lo darà via senza alcuna esitazione. Giuntoli gioca sul tempo ed è convinto di avere Deulofeu in pugno. Ma il punto è un altro: l’ex milanista non troverebbe nel Napoli di Sarri la strada spianata. Perché i tempi di inserimento sarebbero lunghi. Al contrario di Verdi che qualche vantaggio lo avrebbe avendo giocato a Empoli con Sarri. Attenzione anche alle altre piste: Politano e Berardi su tutti. Inglese invece resterà a Chievo. Dubbi ormai non ce ne sono.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.