Ottavio Bianchi: “Bisogna rispettare la decisione di Verdi. L’Atalanta è una realtà”

O. Bianchi ha parlato di Verdi e non solo.

0

L’ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, ha parlato a “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bisogna rispettare la decisione di Verdi e non vuol dire che la sua permanenza a Bologna non voglia dire essere ambiziosi. Magari si è preso la responsabilità di prendersi il Bologna sulle spalle e portarlo lontano. Tutto questo non vuol dire che va contro Napoli, ricordo tanti anni fa, Gigi Riva che rimase a Cagliari per portarlo più in alto possibile. C’è anche da dire che oggi Napoli è una piazza ambita, chi vuole venire, lo deve fare di corsa, altrimenti lo lascerei a casa. 

L’Atalanta è una realtà, soprattutto per l’atteggiamento che ha in campo. Ci sarà un problema molto difficile da risolvere, ovvero quello del dopo vacanze. Se la partita veniva fatta prima delle vacanze, si notavano due squadre molto in forma, ora invece bisogna capire se hanno lasciato qualcosa per strada.

Napoli ha molta vicinanza con Bergamo specialmente in un particolare, ovvero il pubblico. Entrambe le tifoserie, sono molto attaccate alla propria squadra. In questo momento l’Atalanta gioca una gran bel calcio che tra l’altro lo ha cominciato proprio contro il Napoli lo scorso anno”. 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.