Hamsik ed i perchè di Napoli: “Perchè mi volle, perchè è casa, perchè è felicità!”

0

Una lunga storia d’amore. Di quelle belle, discrete, da ricordare. Di quelle che non han bisogno di telecamere e manifestazioni eclatanti e continue. E’ la stoira d’amore tra Marek Hamsik ed il Napoli. Perchè Napoli lo slovacco lo ribadisce al CdS: Hamsik

Factory della Comunicazione

Perché Napoli? «Perché mi volle quando ero ancora un ragazzino, avevo vent’anni. E non mi sono mai pentito, neanche all’arrivo, quando un gruppo di tifosi contestava la società per il mercato. Lo scoprii dai giornali, non li avevo neanche sentiti».

Perché Napoli per sempre? «Perché sono felice io e lo sono i miei familiari. Perché qui mi hanno fatto sentire a casa, in ogni momento. Perché la città è bella e la gente è calorosa. Quando sono stato tentato da Juventus e Milan, non ho mai vacillato: un po’ non mi sentivo pronto, un po’ non volevo andar via. Professionalmente ed umanamente mi sento realizzato e credo – anche se il calcio non spinge a previsioni – che la mia carriera finirà qua».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.