Radio Crc – Le ultime sulla trattativa per Younes..tutt’altro che conclusa!

0

Raffaele Auriemma, giornalista e direttore di Radio Crc, ha parlato all’emittente radiofonica in merito a Amin Younes al Napoli.

Factory della Comunicazione

La trattativa con Amin Younes sembrerebbe già chiusa, ma non è così. E’ un profilo che piace molto a Sarri. L’attaccante dell’Ajax potrebbe aver trovato anche un accordo con il Napoli attraverso il suo agente. Ma è seguito anche da altri club spagnoli.

Younes si sente spesso con Milik, hanno giocato anche insieme e si è entusiasmato moltissimo ponendo ancora di più il Napoli in pole.

Amin ha il contratto che scade nel 2018. Ma ci sarebbe un’opzione che potrebbe esercitare il club dei Lancieri per prolungare il contratto del classe ’93 fino al 2019.

Questa opzione scatta nel momento in cui il calciatore disputa il 70% delle gare del suo club. Dire che potrebbe arrivare a gennaio è un errore. Younes però spinge per approdare in azzurro, ma vuol farlo concludendo il suo rapporto con l’Ajax in maniera serena. Non è cresciuto nel vivaio e non ha il senso d’appartenenza. La settimana prossima il suo agente volerà ad Amsterdam per parlare con il ds dell’Ajax per trovare una soluzione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.