Sarri ha fatto solo un nome per gennaio

0

De Laurentiis ha anche chiesto quali innesti pensa si possano fare a gennaio per fare un grande salto di qualità. Sarri ha fatto un solo nome: quello di Verdi. Il presidente non conferma, per carità. «Bisogna fare attenzione agli innesti che devono essere soprattutto utili alle esigenze di Sarri. Se non si possono attendere cinque o sei mesi, allora il giro dei papabili si restringe».
Poi De Laurentiis aggiunge: «A gennaio in Italia chi volete che venga? Non ci sono solo le nostre ragioni, ma anche quelle degli altri. Ahimé non si è mai da soli a decidere. Se vogliamo fare dei discorsi da fessi, facciamo il fantamercato. Se vogliamo stare nella logica tanto lo sappiamo che i pezzi da novanta non sono disponibili a gennaio. Verdi? Mi sembra lo spartito migliore, perché Sarri già lo conosce». Infine su Ghoulam e Milik. «Magari il terzino torna persino prima: sono entrambi super desiderosi di tornare».

Factory della Comunicazione

Fon te: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.