Il Resto del Carlino: “Verdi? tecnicamente è meraviglioso”

0
Marcello Giordano, giornalista de Il Resto del Carlino, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione di Radio Punto Zero. “Verdi tornerà sabato in Italia e darà una risposta al Napoli. Una svolta c’è già stata con le parole del suo procuratore, che ha fatto retromarcia sul suo futuro. Verdi ha già rifiutato Napoli due volte. M il pressing di Giuntoli va avanti da oltre venti giorni con offerte importanti. Verdi non ha paura di giocare poco, semplicemente sta cercando di capire se è realmente pronto per il grande salto. O gli conviene di aspettare altri sei mesi.

Factory della Comunicazione

Verdi a Bologna ha già ricoperto cinque ruoli: esterno destro e sinistro, trequartista, falso nove e seconda punta. Tecnicamente è meraviglioso, gioca con tutti e due i piedi, ha grande estro. Nell’ultimo periodo si è concentrato sulla finalizzazione ma ha nelle corde anche l’ultimo passaggio. Inoltre sta crescendo anche in fase difensiva. In sintesi ha grandissimi colpi, pecca un po’ in continuità nei novanta minuti e ama tanto la palla. Contropartite? Al Bologna piace Rog, ma è una trattativa che può nascere in estate, non adesso”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.