Caputi avvisa il Napoli: «Senza Sarri non sarebbe la stessa cosa»

Le considerazioni del giornalista

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«La verità la conoscono solo De Laurentiis e Sarri, ma credo che l’incontro sia stato ampio ed è riduttivo parlare solo di rinnovo di contratto. Questo rinnovo, non può essere che circostanziato a progetti nell’immediato nel futuro. La stagione del Napoli è troppo importante: la squadra è in piena corsa Scudetto e anche nel pieno del mercato e credo che De Laurentiis e Sarri si siano concentrati soprattutto sul presente. Il Napoli ha delle scadenze importanti: le prossime 18 partite di campionato.

De Laurentiis sta già guardando al futuro ed in questa prospettiva è importante capire cosa farà il tecnico perché pensare ad un Napoli con o senza Sarri non è la stessa cosa.

Verdi o Deulofeu? Come forza e livello, Deulofeu è superiore a Verdi che però ha il vantaggio di essere stato già allenato da Sarri ed è italiano. Verdi può essere subito pronto per dare qual qualcosa in più che al Napoli serve assolutamente».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.