Entro martedì la risposta di Verdi, ma Giuntoli si incontra con Carvajal

0

Il Napoli si muove con Deulofeu in attesa della risposta di Verdi. Il direttore sportivo Giuntoli ieri era a Milano, dove era annunciato anche l’agente dello spagnolo Gines Carvajal: l’esterno d’attacco, dopo l’arrivo di Coutinho, è fuori dai piani del Barcellona che non l’ha convocato per il match di Coppa del Re in programma oggi contro il Celta Vigo (non c’è neanche Denis Suarez). Il Napoli in questo momento è la squadra da considerare più avanti: Deulofeu, infatti, preferirebbe la scelta azzurra a quella del Siviglia. Il suo pallino sarebbe sempre il Milan, club nel quale ha già giocato e si è trovato bene, ma che in questo momento non si muove in entrata. L’Inter potrebbe prenderlo solo in prestito a gennaio, altrimenti se ne riparlerebbe a giugno.
L’operazione Deulofeu è strettamente collegata all’affare Verdi: se l’esterno del Bologna, che resta la prima scelta, non dovesse accettare l’offerta azzurra, il ds Giuntoli stringerebbe con l’esterno spagnolo che per ora tiene in caldo. Il club catalano chiede i venti milioni della clausola rescissoria, il Napoli vorrebbe chiudere a un po’ meno, a una cifra leggermente inferiore intorno ai 18 (più due di bonus). E poi ci sarebbe da trovare il punto di convergenza sull’ingaggio dopo i primi contatti del ds azzurro con l’agente. Pista che può infiammarsi ma tutto dipenderà da Verdi, di rientro sabato in Italia dalle vacanze: con il suo agente Donato Orgnoni dovrà riflettere sulla proposta del Napoli e dare una riposta definitiva entro martedì.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.