Bucchioni: “Verdi a pennello per il Napoli, Deulofeu boccerebbe un neo azzurro”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Verdi sarebbe utilissimo al Napoli, mentre Deulofeu è un giocatore abbastanza anarchico e potrebbe stonare nei meccanismi azzurri. E poi, lo spagnolo ha bisogno di spazi, mentre il Napoli gioca tutto in trenta metri. Verdi sarebbe più adatto anche nella fase difensiva, perché Deulofeu non è così disciplinato in fase difensiva. 

Sotto il punto di vista psicologico, forse Deulofeu è un po’ più pronto, dato che ha già giocato col Barcellona, col Milan e con l’Everton, ma se teniamo conto delle caratteristiche tecniche, Verdi è decisamente il profilo adatto. E poi, prendere Deulofeu significherebbe una bocciatura per Ounas, dato che l’algerino ha più o meno le stesse caratteristiche dell’esterno blaugrana.

Verdi ha paura di fare la fine di Giaccherini, ma è la sua grande occasione. Anche se dovesse giocare poco adesso, deve pensare che due elementi del tridente hanno già trent’anni, quindi in prospettiva potrebbe diventare un giocatore importante per questa rosa. Il problema è che il ragazzo ha mostrato scarso entusiasmo verso la trattativa, forse per questo il Napoli sta virando su altri nomi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.