Hamsik risponde ai tifosi: “Onorato”

0

Hamsik

Factory della Comunicazione

Hamsik: tra lui, Napoli ed i napoletani, ormai è chiaro, c’è qualcosa di più. Ed il suo essere così riservato, nelle manifestazioni come nelle reazioni, non fa che rinsaldarne valore e sapore. I tifosi lo omaggiano, lui si sente onorato. Poche parole il capitano azzurro, ma sempre quelle giuste.

«Onorato». È stato questo il commento di Hamsik sul suo profilo Instagram allo striscione esposto in curva B prima di Napoli-Verona, un affettuoso messaggio dedicato al capitano, fedelissimo azzurro, diventato il migliore marcatore della storia del club. Sul suo sito internet Marek ha commentato così il successo nella prima giornata del girone di ritorno: «Fin dal primo momento eravamo molto concentrati, è arrivata la possibilità per andare in vantaggio, ma non siamo stati in grado di segnare un gol. Siamo stati pazienti, abbiamo proseguito per la nostra strada e alla fine abbiamo segnato due gol e ottenuto tre punti. Ora ci rilasseremo un po’ e poi inizieremo a prepararci per le prossime partite». (Il Mattino)

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.