La prefettura si riunisce: previsti centinaia di tifosi scaligeri

0

Napoli-Verona, gara non “facile” per la gestione dell’ ordine pubblico. Le due tifoserie non sono pervase da sentimenti di reciproco amore. Secondo Listicket, circuito ufficiale di vendita, sono quasi esauriti i posti negli anelli superiori di Curve e Distinti. Restano ancora disponibili diverse migliaia di ticket per tribuna e anelli inferiori. VeronaCi saranno anche i tifosi scaligeri, autorizzati ad essere al San Paolo solo se in possesso della tessera del tifoso. I supporter gialloblù, secondo fonti di polizia, non dovrebbero superare le 250 unità. La presenza dei sostenitori veronesi ha in ogni caso prodotto un dispositivo di sicurezza molto rigido: gli episodi accaduti in questa stagione (in occasione dei due match con Hellas e Chievo) rendono la partita a rischio e acuiscono l’allarme.
Questa mattina in Prefettura, non a caso, è prevista la riunione di un tavolo tecnico per mettere a punto ogni dettaglio, dopo essersi confrontato anche con i colleghi di Verona, come accade di consueto. La Questura di Napoli ha disposto misure imponenti con l’utilizzo di diversi agenti. Ci sarà un parcheggio obbligatorio in una zona dedicata e la scorta per i bus provenienti dal Veneto. Sin dai caselli autostradali saranno previsti posti di blocco.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.