Signori: “La Coppa è un problema solo se non sei una big”

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Riccardo Signori, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis dovrebbe allargare un po’ la borsa e spendere qualcosa sul mercato invernale. Quest’anno è un’occasione unica per vincere lo scudetto, quindi qualche sforzo va fatto. Servono giocatori capaci di inserirsi subito nel contesto di Sarri e dare un ricambio valido ai titolari. Se non hai una rosa molto ampia e qualitativa è difficile pensare che puoi giocarti qualunque competizione per vincerla.

La Coppa diventa un intralcio solo per una squadra che non ha coscienza e autostima di sé. La Juventus è differente dalle altre in questo. Le concorrenti non sono capaci di puntare ad un obiettivo importante e allo stesso tempo mantenere un ritmo costante in campionato. Il Napoli deve fare una stagione degna delle sue speranze e puntare allo scudetto è giustissimo, ma in Coppa non deve risparmiarsi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.