Quelle azzurre sono sempre girevoli e il Genoa frena su Perin

0

perin-infortunioLe porte di casa azzurra sono sempre girevoli e si guarda in Italia e all’ estero, ma il dg del Genoa Perinetti frena su Perin. «Di sicuro non andrà via adesso». Napoli e Genoa non partono da posizioni distanti, anzi ci sono tutte le condizioni per una intesa già nei prossimi giorni. Piace sempre, e non poco, Rulli della Real Sociedad. Operazione che ha con vista giugno perché il Napoli dirà ovviamente di no a qualsiasi tipo di valzer dei portieri che possa tirare in ballo Reina a gennaio. Fatta anche per Machach: firmerà fino al 2022 e poi andrà in prestito.
Intanto, Giuntoli lavora a spari spenti sul terzino: serve un ricambio, perché non si può andare avanti con Hysaj adattato sulla sinistra. In Portogallo sono sicuri che il Napoli sia balzato in pole per il terzino del Benfica, Grimaldo. Col calciatore c’è l’intesa e pare che anche il club lusitano sia pronto a dire di sì a una offerta da 30 milioni. Ma nel frattempo, serve un terzino di ruolo: Masina del Bologna e Pezzella dell’Udinese.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.