Carmine Martino: “L’Atalanta è la squadra più scomoda della Serie A. Di sicuro ha avuto più motivazioni del Napoli”

C. Martino ha parlato di Napoli - Atalanta a Radio Kiss Kiss Napoli

0

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”, è intervenuto Carmine Martino,

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Nel primo tempo, il Napoli è stato più pericoloso dell’Atalanta. Ricordo le occasioni di Zielinski e Ounas su tutte. Nel secondo tempo invece, ho avuto la sensazione che l’Atalanta ha fatto qualcosa in più per portare a casa la partita. Ovviamente il tutto è stato avvantaggiato dal vantaggio bergamasco, ma il Napoli soffre questa Atalanta, è un dato di fatto. 

La differenza tra le due squadre le hanno fatte le motivazioni, ed è stato sottolineato anche da Sarri. Io non sono d’accordo perchè una grande squadra deve lottare sempre fino alla fine su tutti i fronti. 

Ora l’augurio è che il Napoli possa rinforzarsi in questo mercato nel modo migliore per restare lì in alto fino alla fine. Comunque bisogna considerare che il Napoli ha trovato la squadra più scomoda della Serie A in questo momento. L’Atalanta di Gasperini ora si troverà a giocare su tre fronti. Bisognerà fare molta attenzione alla trasferta di Bergamo di gennaio, sperando di aver fatto tesoro dalla sconfitta di ieri”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.