SKY – Zenga amareggiato: «Come funziona il Var?!»

Le parole del tecnico del Crotone

0

Walter Zenga, allenatore del Crotone, è stato intervistato dalla redazione di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Tocco di Mertens? E’ rigore, punto. Non è questione di commentare un’immagine dopo, ma di capire qual è il check dell’arbitro. Abbiamo la tecnologia, abbiamo tutto, poi il rigore si può anche sbagliare ma in quel momento ci si sente impotenti quando non viene concesso quello che ci si merita. Mi chiedo il Var come funziona. Infatti la settimana scorsa dissi che mi piaceva, però vorrei capire come funziona. Se fossi in un arbitro mi farei una domanda davanti a questo episodio. Resta la prestazione della squadra, di come abbiamo interpretato la partita per mettere in difficoltà una squadra straordinaria come il Napoli. Ci resta questo. Noi abbiamo iniziato la partita con l’idea di chiudere le linee centrali degli azzurri, poi dopo il gol abbiamo cambiato qualcosa. Quando sbagli tanti passaggi, significa che devi migliorare nella qualità. Sto cercando di dare coraggio a tutti, nella ricerca del gol, della giocata. In situazioni del genere si propongono cose senza imporle, si parte da quanto fatto vedere lo scorso campionato. Secondo me questa è la mentalità da cui partire, piano, piano ci arriveremo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.