Otto Channel – Il Benevento non sa nulla di Ciciretti al Napoli, l’eventuale accordo riguarda solo il calciatore e la società azzurra

0

Sonia Lantella, giornalista di OttoChannel, è intervenuta a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Il Benevento non sa nulla di Ciciretti al Napoli, l’eventuale accordo riguarda solo il calciatore e la società azzurra.

Factory della Comunicazione

Conoscendo Vigorito, non credo che a gennaio lo lascerà partire facilmente. Lunedì sera siamo stati con Ciciretti, che ha ritirato un premio. E ci ha fatto capire che non rinnoverà e andrà via a fine stagione. Lo scenario potrebbe essere il seguente: accordo col Napoli, firma a febbraio e in estate andrà in prestito altrove. Per il Napoli si tratterà semplicemente di un investimento. Attualmente Ciciretti non è da Napoli, potrà diventarlo solo crescendo, seguendo l’esempio di Insigne. Tecnicamente è un fuoriclasse, il suo vero limite sono stati gli infortuni”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.