Viareggio Cup 2018 – Juve e Cagliari si uniscono alle numerose squadre già iscritte

0

La Juventus (che con il Milan ha vinto per 9 volte il torneo) prenderà parte alla 70° edizione della Viareggio Cup (in programma dal 12 al 28 marzo 2018). La notizia è stata ufficializzata dal presidente del Cgc Viareggio Alessandro Palagi, che ha anche annunciato l’adesione del Cagliari.

Factory della Comunicazione

La Juventus sarà allenata da Alessandro Dal Canto, che nella scorsa stagione condusse la Primavera dell’Empoli alla finalissima poi persa ai calci di rigore con il Sassuolo: nel 2017 la formazione bianconera, guidata dall’attuale tecnico del Bari, Fabio Grosso, venne eliminata negli ottavi di finale dal Bruges, sempre ai tiri dal dischetto.

Nel 2017, alla Viareggio Cup, il Cagliari mise in vetrina il giovane nord coreano Han che dopo poche settimane esordì nel massimo campionato di serie A (segnando un gol contro il Torino) e che in questa stagione è uno dei protagonisti del campionato cadetto con la maglia del Perugia.

Fonte: uff stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.