Marcello Carli: “Faccia a faccia tra Sarri e Giampaolo”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN,  Marcello Carli, esprimendosi sul Napoli di Sarri e non solo. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”La prossima di Campionato metterà a confronto due squadre meglio preparate. Le condizioni degli uomini azzurri e quelle dei blucerchiati fanno ben sperare che assisteremo a calcio spettacolo. Giampaolo e Sarri? Due uomini. Due leader. Due dal carattere opposto, ma due persone veramente perbene che amano il proprio lavoro. Verdi al Napoli? Il Bologna l’ha acquistato a 1 milione e mezzo portando a casa un gran bel calciatore, a Bologna è il leader indiscusso e dovrà sforzarsi un po’ per trovare quello spazio necessario nella schiera di Sarri. Diciamo che ad oggi il giovane bolognese non ha intenzione di lasciare il Bologna se non durante il calciomercato estivo. Napoli? Mi auguro che per il calcio europeo ed italiano, gli azzurri possano restare sempre in vetta alle classifiche. È un bel vedere per gli occhi di chiunque”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.