Gazzetta – Napoli-Udinese, la svolta arriva con Insigne e Mertens

0

Napoli-Udinese è finita con la vittoria degli azzurri grazie ad un gol bellissimo di Lorenzo Insigne. Dopo un primo tempo giocato con una squadra per tre quarti non titolare, è arrivata la svolta. L’ingresso di Insigne e Mertens infatti ha capovolto la partita. La Gazzetta dello Sport scrive.

Factory della Comunicazione

Al talento non è mai facile rinunciare, specialmente quando il tutto deve risolversi in un’unica partita. E il ritorno di Lorenzo Insigne è, forse, la notizia migliore per questo Napoli. Che vuole il titolo di campione d’inverno dopo aver conquistato i quarti di Coppa Italia.

Con Insigne e Mertens c’è stata la svolta vera, sul piano del gioco e della concretezza: il possesso palla ha avuto la sua finalizzazione con il sinistro dell’attaccante napoletano che ha garantito il passaggio del turno. Troppo fragile l’Udinese per questo Napoli. Massimo Oddo ci ha provato ma, nonostante l’equilibrio del primo tempo, ha dovuto cedere alla migliore qualità dell’avversario e a un Koulibaly straripante, che ha dominato in tutta l’area di rigore. Da oggi, si torna a pensare al campionato e alla Sampdoria, l’avversario di sabato pomeriggio al San Paolo. Una buona opportunità per tentare l’allungo, considerato lo scontro diretto tra Juventus e Roma”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.