Venerato rivela: “Offerta di 20 milioni per Verdi, ma non bastano neanche 30. Sondaggio con lo United per Darmian”

Le ultime sul mercato

0

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso del programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Ho avuto modo di scambiare una chiacchiera con Bigon, direttore sportivo del Bologna, e mi ha confermato che loro non hanno intenzione di cedere il calciatore a gennaio e quindi se ne parlerà a giugno. Però si sa, il mercato chiude il  31 gennaio. Non so se basteranno 30 milioni per Verdi, al momento il Napoli ne ha messi sul tavolo 20 più bonus. Si possono registrare due cose, la prima è che il Napoli è seriamente interessato al ragazzo e la seconda è che forse 30 milioni non possono bastare per prenderlo. 

Vrsaljko è il primo obiettivo di Guntoli. Per Darmian invece, c’è stato un contatto informale con lo United per avere delle informazioni sul ragazzo. La società azzurra ha fatto un semplice sondaggio. Non dimentichiamo che il terzino ex Sassuolo rifiutò il Napoli in passato e questo è un dettaglio da non sottovalutare per De Laurentiis“.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.