Insigne gioca a Torino? Oggi si saprà. Stasera a cena con la squadra

0

Le attenzioni di staff tecnico e medico sono tutte per Insigne. Cosa farà Lorenzo, ancora out o finalmente in per la trasferta di Torino? Rispetto ai giorni passati, ieri ha fatto capolino l’ottimismo. Il giocatore si è presentato sorridente a Castel Volturno, già questo un buon segno rispetto all’espressione corrucciata mostrata fino a lunedì. Vuol dire che il riposo e il lavoro differenziato stanno portando i frutti sperati, del resto è così che va l’infiammazione al pube: il primo comandamento è non forzare, ovvero niente eccessi per non sovraccaricare la parte infiammata dell’inguine.
Ieri Insigne ha svolto una prima parte del lavoro in campo con la squadra, puntuale per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Sarri, e una successiva in palestra, consumando chilometri in bike. Oggi è il giorno decisivo per Lorenzinho: giocatore, dottore e allenatore decideranno se aggregare o meno l’attaccante al gruppo, che venerdì parte per Torino.
Abili e arruolabili tutti gli altri azzurri. Capitan Hamsik si è messo in testa al gruppo che ieri ha ripreso il lavoro: attivazione, esercizi di potenza aerobica e partitina a campo ridotto per chi aveva preso parte alla partita contro la Fiorentina. Circuito di resistenza alla velocità e partitina contro la Primavera per tutti gli altri: si torna in campo oggi per una doppia razione di lavoro, soprattutto si torna alla gestione ordinaria della settimana tipo. Stasera cena natalizia con il presidente De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.