Rai – Il Napoli ritiene troppo elevata la valutazione di Vrsaljko. Deulofeu, operazione last minute

0

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di radio Crc. Venerato ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Vrsaljko? Piace a tante squadre Roma, Juve, Monaco. Il Napoli è più avanti Ottimo rapporto con Riso e con il calciatore che si sente chiuso. Ci sono due problemi: bilancio dell’Atletico Madrid regole molto rigide. L’Atletico ha già acquistato due calciatori a gennaio. Il Napoli ritiene la valutazione di Vrsaljko troppo elevata. Acquistò per 18mln il terzino dal Sassuolo. E dopo un anno e mezzo di non piena attività il Napoli vuole arrivare a 20 e non oltre. Si dialoga tra le parti.

Deulofeu? Il Napoli ad oggi non ha chiamato il Barcellona. C’è stato incontro informale con l’entourage. Il Napoli per motivi di bilancio non può spendere 20mln per il terzino e 25mln per l’esterno. I partenopei dovrebbero affidarsi ad un’operazione creativa. Per portarlo all’ombra del Vesuvio bisogna collocare Giaccherini in un’altra squadra. “Il Napoli farebbe per Deulofeu un’operazione di prestito a gennaio. È un’idea last minute. Il Napoli vuole poi spendere 30mln per Chiesa, Berardi o Verdi.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.