Martino sicuro: «Juventus-Inter sarà un successo… per il Napoli»

Il commento del giornalista

0

Carmine Martino è stato tra gli ospiti della puntata odierna di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “IlNapoliOnline”:

Factory della Comunicazione

«La squadra immagino che sia abbastanza arrabbiata e voglia mettere le cose a posto già nella prossima partita casalinga, indipendentemente dal risultato di Juventus-Inter: comunque vada sarà un successo, perché il Napoli riuscirà a guadagnare punti su entrambe. Credo che vedremo il Napoli tipo: ritornerà Jorginho, ma bisognerà verificare Albiol. Mi aspetto Mario Rui a sinistra e Allan in mezzo al campo. Vrsaljko? A me è sempre piaciuto, dai tempi del Sassuolo. E’ un calciatore che ha sempre dimostrato di saperci fare, sia a destra che a sinistra. A me, fisicamente parlando, ricorda Ghoulam. E’ un bel terzino: tecnico, forte, duttile, con una bella gamba e non capisco perchè non trovi spazio nella formazione titolare dell’Atletico Madrid di Simeone».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.