Alessandro Vocalelli (CdS): “In una stagione, le sconfitte sono normali. Troppa pressione sulla squadra”

0

Il Direttore del “Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli nel tempo, ha dato segnali positivi e di maturità. Ci sta che nell’arco di una stagione, possa avvenire una sconfitta. Bisogna dare il massimo questa sera, senza avere rimpianti. 

Prima di Napoli – Juve, io dissi che un pareggio era ottimo per il Napoli, ma molte persone vedevano questa cosa come una bestemmia. Bisogna capire che non si possono vincere tutte le gare in un campionato, ci può tranquillamente stare una battuta a vuoto. Sulla squadra poi, c’è stata una grande pressione e forse i calciatori ne hanno risentito. 

Non sono d’accordo sul fatto che il Napoli ogni volta deve dimostrare qualcosa, . Non lo si chiede per le altre squadre, non vedo perchè lo si debba chiedere al Napoli. Credo che questa cosa, non vada bene per tutto l’ambiente”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.