Sky – Napoli, ultime di formazione. Unico dubbio sulle fasce

0

Ancora poche ore, poi al San Paolo si apriranno le ostilità. Il Napoli ha un’occasione importante, in caso di vittoria. Consoliderebbe il primato, guadagnerebbe un vantaggio negli scontri diretti. E allontanerebbe una delle principali contendenti per lo scudetto. Maurizio Sarri non ha intenzione di fare esperimenti e confermerà la miglior formazione possibile. Attacco e centrocampo sono i soliti, col tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne, mentre davanti alla difesa agiranno Allan, Jorginho e Hamsik.

Factory della Comunicazione

L’unico dubbio, per l’allenatore, riguarda la fascia sinistra, dove l’assenza di Ghoulam ha aperto al dualismo tra Maggio (con Hysaj a sinistra) e Mario Rui, naturale in quel ruolo. Tuttavia, dopo i buoni risultati visti a Udine e i recenti problemi fisici dell’ex Roma, appare più probabile la conferma di Maggio. Di seguito, il probabile undici anti-Juve.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

Gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.