Russo (Sindaco di Castel Volturno): “Io juventino da sempre, mi accusano di essere antinapoletano. Hamsik un signore, avrei voluto..”

0

Il sindaco di Castel Volturno, sede del Centro Sportivo della SSCN, Dimitri Russo, ha parlato a Tuttosport.

Factory della Comunicazione

“Sono juventino da quando avevo tre anni. Non è facile essere juventini qui. Come quando al telefono De Laurentiis mi aveva bonariamente mandata affa… Stava scherzando, per carità. Ma da quel momento non l’ho più sentito…

Comparì una scritta al centro sportivo del Napoli che recitava ‘anche quest’anno vincete l’anno prossimo’. Qualcuno mi accusa di averla fatta io, come se fosse andato nottetempo con lo spray, io! Cose senza senza. Mi accusano di essere antinapoletano, io che invece da anni metto l’anima per la comunità. E mi hanno rinfacciato anche di aver partecipato a una sfilata per lo scudetto del 2015 con alcuni amici. Una polemica esagerata. Ho ricevuto insulti, anche minacce. Sono il primo a voler stemperare gli animi quando ci sono le sfide tra Napoli e Juventus. Aavevo cercato di contattare il presidente della Regione e il sindaco di Napoli qualche mese fa. Per portare avanti delle iniziative, ma non ho ricevuto risposte. 

Hamsik è un signore. Una persona straordinaria. Quando lo ringrazio per quello che fa per la nostra gente lui mi risponde così. ‘No, grazie a voi, per me è un piacere poter dare una mano’. Una persona speciale, lo avrei voluto tanto alla Juve”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.