Matteo Salvini: “Napoli-Juve? Da milanista dico che…”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, l’Onorevole Matteo Salvini, in diretta dal centro sportivo di Castel Volturno,  Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Factory della Comunicazione

”Quella di Venerdì sarà una vera e propria sfida scudetto con forse l’inserimento  dell’Inter in corsa. Io da milanista ho poco da vedere, e da sportivo devo dire che il Napoli è bello da vedere. Sarri al Milan? Magari! Potrà mettersi la tuta, potrà agitarsi ogni tanto, ma è molto vicino al mio modo di essere. Lui riuscirebbe sicuramente a far bene anche in rossonero. Milan? Non c’e idea di futuro. Campagna acquisti troppo strana e da tifoso sono amareggiato. Gattuso? Gli ho mandato un messaggio perché mi auguro riesca a fare in panchina quello che è riuscito a fare in campo con la maglia del Milan. Il 1 dicembre sarò a Castel Volturno: è da tanto che mi chiamavano, parlo di associazioni e comuni cittadini. I problemi qui sono molti, e c’e qualcuno che ha bisogno di aiuto in una realtà difficile. Venerdì sera sarò impegnato ma la partita la guarderò dal telefono, non dico con chi tiferò, meglio dire che il Napoli gioca meglio di tutte e Venerdì può confermare la cosa. L’Italia? Non ha nulla da invidiare alla Germania, alla Francia. Potremmo fare molto di più. Mi auguro solamente un’Italia con meno immigrati clandestini e più posti di lavoro. Lavoriamo per questo. Se schifo i napoletani? Un conto è la rivalità calcistica un altro conto è il confronto umano. Devo dire di essere affascinato invece da moltissimi napoletani, soprattutto studenti con cui parlo tramite la mia pagina Facebook e che vanno al di là del marchio Lega. Io sono disposto a venire a Napoli e provare, con l’aiuto di qualcuno, a risollevare alcuni quartieri dimenticati”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.