Napoli femminile sfida alla capolista Roma

0

Napoli femminile sfida alla capolista Roma

Factory della Comunicazione

Ancora uno scontro al vertice per il Napoli Femminile. Dopo il buon pari contro il Chieti di domenica scorsa domani sarà la volta della capolista Roma, prima a punteggio pieno, nella gara valida per la settima giornata della serie B. Partita difficile che sarà affrontata, anche questa settimana, senza il centravanti Ciccarelli, in ripresa da un problema al legamento del ginocchio ma non ancora a disposizione del tecnico Aielli, che sceglierà l’undici titolare solo poco prima dell’incontro.

“Abbiamo lavorato su molti dettagli in settimana – spiega Aielli -. Sarà una partita difficile perché la Roma è prima in classifica e ha perso pochissime partite negli ultimi tre anni. In questo momento ha il miglior attacco e la miglior difesa e inoltre gioca in casa. Per loro sarà un’occasione per provare ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici, noi dovremo fare comunque il nostro gioco con l’obiettivo di fare punti, consapevoli però della forza dell’avversario. Dobbiamo ripartire dalla prima ora giocata contro il Chieti domenica scorsa, che è stata di buon livello”.

Roma-Napoli Femminile si giocherà domani, domenica 26 novembre, alle ore 14.30 a Roma. Nel fine settimana, intanto, tutte le formazioni del settore giovanile del Napoli Femminile scenderanno in campo con la maglia rossa per sostenere la giornata contro la violenza sulle donne.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.