GdS- Ivan Strinic:” Per fortuna son andato via da Napoli. Se non giochi perdi tutto. Auguro comunque lo scudetto”

0

L’ex azzurro, ora difensore della Sampdoria  Ivan Strinic, ha rilasciato un intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole:”Io ho chiesto per tanto tempo al Napoli di andare via, per fortuna ci sono riuscito. Se ti alleni e non giochi, non cresci e non vedi traguardi. Come giocatore perdi tutto: concentrazione, umore, fisico. In estate avevo altre offerte, una anche dalla Fiorentina, ma sapere di trovare un’idea di gioco simile a quella su cui lavoravo da anni è stato decisivo. Qui a livello difensivo facciamo le stesse cose che a Napoli, Giampaolo e Sarri sono diversi come persone ma molto simili come allenatori. 

Factory della Comunicazione

Zapata? Con Duvan ci siamo ritrovati in estate ai margini del Napoli. Lui è riuscito a sorprendermi, ha dimostrato di essere un grande giocatore: protegge palla, va uno contro uno e salta l’avversario, oltre a fare gol. Io sto arrivando lentamente al top. Per un mese, a Napoli, ho giocato soltanto a calcio-tennis con Duvan Zapata.

Scudetto? Sto coi i miei amici napoletani, perché uno scudetto a Napoli sarebbe vissuto in modo incredibile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.