Dino Fava: “Spalletti uno dei migliori. Mertens? Pedina perfetta”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal l’ex calciatore Dino Fava, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Domani credo che assisteremo ad una bella partita, molto sentita. Il Napoli è la mia squadra, abito in provincia di Caserta e qui non puoi non sentire quel tifo forte. Molte volte in passato il mio nome è stato accostato al Napoli, ma ai tempi gli azzurri erano in C ed io non volevo fare passi indietro, solo per quel motivo non ho mai accettato il “corteggiamento”. Attaccante? Mertens è la pedina perfetta nel Napoli. È meraviglioso veder giocare gli azzurri alla corte di Sarri: è spettacolo puro! Sono andato tantissime volte allo stadio e le emozioni che si provano sono tante e tutte belle, questo è merito anche di Sarri. A De Laurentiis cosa direi? Di prendere qualche giocatore per migliorare ancor di più La Rosa. Spalletti? Sono stato allenato da lui: riesce a farsi capire bene. Usa un linguaggio tecnico molto vasto ed è capace di far recepire quel che vuole ai suoi uomini. È un tipo maniacale. Bravo. Inglese? Ripeto, con tutto il rispetto verso il calciatore, mi farebbe però piacere che il Naloli accogliesse in rosa un calciatore di un certo peso e di un certo nome”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.