Pistocchi: “Udine campo ostico per il Napoli. Insigne può migliorare ancora”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Contro l’Udinese sarà una partita molto difficile. La squadra ha da poco cambiato l’allenatore e questo potrà portare motivazioni importanti in vista del Napoli. Oddo è un ottimo allenatore, anche se a Pescara ha fatto malissimo. L’Udinese non è una squadra scarsa, anzi: ha ottimi giocatori ed è anche piuttosto fisica. Il Napoli troverà di fronte una squadra che avrà voglia di dimostrare il proprio valore dinanzi al nuovo allenatore. Sarà un match impegnativo, Udine è sempre stato un campo ostico per il Napoli.

Insigne sta vivendo un momento magico. E’ cresciuto tantissimo con Sarri. Ha sempre avuto grande talento, sin dai tempi di Pescara. Ha delle qualità fuori dal normale ed il gioco nel Napoli amplifica ed esalta queste qualità. In Nazionale non ha mai fatto così bene, neanche quando ha giocato da titolare. E’ diventato insostituibile in questo Napoli, in ambedue le fasi. Può ancora migliorare e questo la dice lunga su che tipo di giocatore sia Lorenzo Insigne”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.