Piccinini: “Napoli superiore alla Juve, ecco perché…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sandro Piccinini di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“E’ importante che il Napoli vinca e ribalti il 2-1 dell’andata contro lo Shakhtar. E’ chiaro che bisognerà poi fare affidamento sul City nell’ultima giornata. La testa del Napoli sembra essere concentrata un po’ di più sul campionato. Ma quando parte quella musichetta tutto si annulla e sono certo che gli azzurri daranno tutto per vincere. La partita è alla portata del Napoli, così come la qualificazione in sé, che non è così fantascientifica come si possa pensare. Lottare per lo scudetto non esclude qualificarsi agli ottavi di Champions, anzi, sono due cose assolutamente compatibili. 

Il Napoli è a +4 sulla Juventus e questo conferma quanto si è visto dall’inizio. La Juve ha problemi difensivi da quando è andato via Bonucci. In più gli anni iniziano a farsi sentire per tutti e noto che i bianconeri stiano giocando senza allegria, senza grande entusiasmo. Siamo ad un terzo del campionato e questi problemi iniziano a diventare problemi strutturali. La Juventus manca di equilibrio. Il Napoli ora si accorge di essere superiore e può arrivare allo scontro diretto con un umore migliore e con due risultati favorevoli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.