Del Genio: “Le cinque in testa hanno gare difficili”

0

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della prossima gara tra Napoli e Milan, e le altre gare che le big dovranno affrontare.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Maggio o Mario Rui, unico dubbio per il Napoli. Coppa Italia, non credo che Mertens possa partecipare alla competizione visti i molti impegni, mentre in Champions bisogna vedere. Le cinque in testa al campionato hanno tutte partite difficili. L’Inter affronta il Sassuolo, c’è il derby delle romane che è imprevedibile, e la Juve affronta una Samp determinata ed equilibrata. La strategia di Tavecchio è chiara: far passare la burrasca e degignare un allenatore per placare l’opinione pubblica. Se Tommasi sta preparando una dimostrazione di dissenso, arrivati a questo punto, la trovo una soluzione possibile. Sulla partita di Champions è difficile lasciare fuori il grande giocatore, il quale vuole sempre stare su una vetrina internazionale.”

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.