Carmine Martino: “Comunque nomi interessanti dalla Spagna”

0

Carmine Martino, cronista di Radio Kiss Kiss, ha parlato alla sua radio del Napoli e della gara con il Milan di Sabato sera.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Bisogna che il Napoli affronti ogni gara come se fosse quella fondamentale. Il Milan non ha giocato bene quasi mai, non ha sfruttato la sua rosa al massimo delle sue possibilità. Duro il lavoro di Montella, e bisogna stare attenti ad un possibile risveglio dei rossoneri. La sorpresa di questo turno potrebbe essere la Lazio, con un derby che si gioca ad altissima quota. Un pareggio sarebbe meglio per le inseguite. La Roma ha comunque una rosa più folta della Lazio. Il Napoli ha fatto passi da gigante, la differenza con la Juve è la rosa. I migliori undici si affrontano alla pari, ma mancano le riserve. La mentalità il Napoli la acquisirà col tempo. Su Ounas non mi sbilancio, neanche Sarri sembra averlo ancora fatto. Martin dell’Espanyol sembra sulle mire del Napoli, di prospettiva. Solitamente a Gennaio si comprano giocatori pronti. Comunque nomi interessanti dalla Spagna.”

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.