Di Gennaro presenta la sfida del San Paolo: “Napoli macchina perfetta. Contro il Milan…”

Le parole del collega di Premium Sport

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Di Gennaro di “Premium Sport”. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene e mai come quest’anno può puntare allo Scudetto. La possibile esclusione dalla Champions potrebbe addirittura aiutare gli azzurri in questo. In questa stagione il Napoli è maturato tanto e adesso sa essere anche brutto e capace di soffrire. Il Milan va rispettato, perché in sfide come queste i rossoneri vendono cara la pelle. Se il Napoli gioca come sa, però, la partita è tutta a favore degli azzurri. 

La squadra partenopea ha imparato a vincere anche giocando meno bene e questo aiuta a vincere. Cosa manca rispetto alla Juventus, non lo so, ma sicuramente questo è il primo passo per poter eguagliare il livello dei bianconeri. Per vincere si passa anche da prestazioni meno brillanti e quest’anno gli azzurri si stanno dimostrando una macchina perfetta e il pareggio col Chievo non deve preoccupare, anzi, ci può stare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.