Basile (Dir. Aru): “Pronti per il San Paolo e Collana”

0

I due nodi importanti: San Paolo e Collana

Factory della Comunicazione

Si legge in cronaca su Il Mattino:

Gianluca Basile, il direttore dell’Aru, l’agenzia regionale per le Universiadi sul San Paolo:

Siete in ritardo?
«Non sugli impianti sportivi. Capiamo che è un lavoro oscuro, ma sulla progettazione esecutiva non ci siamo mai fermati».
Sul Collana a che punto siete?
«Fatta la progettazione per le palestre e per la piscina, che è stata presentata al Comune per ottenere la Scia. Siamo pronti per andare in appalto».
E sul San Paolo?
«Siamo a posto per la pista d’atletica, si lavora per l’illuminazione. Abbiamo la piena collaborazione del Comune che ha già presentato i progetti di restyling anche di tre campi, con relativi spogliatoi, destinati agli allenamenti, quello di San Pietro a Patierno, l’Ascarelli, quello di Caduti di Brema. E siamo in un punto avanzato per i lavori nel campus di Fisciano, per la riqualificazione del palazzetto dello sport e del campo di calcio di Nocera Inferiore, per il campo di Sarno. Bisogna dire che gli uffici tecnici dei Comuni interessati alle Universiadi stanno collaborando attivamente, a cominciare dal Comune di Napoli dove ricadono il 60% degli impianti sportivi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.